Centro Hamsa
P.IVA 02095470239

realizzato da Webmill

Idrocolon terapia

IDROCOLON TERAPIA

L'irrigazione intestinale è un'antica e fondamentale misura terapeutica d'igiene e di prevenzione, che consiste nell'introdurre delle sostanze acquose nell'intestino crasso, allo scopo di praticare un lavaggio in profondità della mucosa intestinale, attualizzata con sofisticate tecnologie.

L'igiene del colon garantisce il suo buon funzionamento e ne previene la degenerazione oltre che numerose patologie legate ad esso. Numerose sono le situazioni in cui il trattamento di idrocolonterapia può portare a sicuro giovamento, premettendo che l'anamnesi e l'esame obiettivo del paziente da parte del medico indicheranno la necessità dell'utilizzo dell'idrocolonterapia nel trattamento terapeutico globale.

L'idroterapia del colon è utile in situazioni di intestino pigro e atonico, stitichezza, diarrea, emorroidi benigne e moderate, colite, diverticolosi, diverticolite, tossicemia intestinale o generale, rieducazione intestinale, prima o dopo un intervento chirurgico, malattie e disturbi cutaneim durante cure detossinanti, diete e digiuni, stati depressivi, insonnia, emicrania.

SEI INTERESSATO AD AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO L'IDROCOLON TERAPIA?
Contattaci mediante questo modulo!



Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di piĆ¹